Beach Volley, a Monopoli il campionato italiano indoor il 19-20 marzo

 

La Puglia ospiterà una tappa del Campionato Italiano indoor di Beach Volley, indetto dalla Federazione Italiana Pallavolo, e lo farà a Monopoli (BA) il 19 e 20 marzo presso la Polisportiva Giannoccaro. Quella pugliese sarà a tutti gli effetti l’unica tappa prima della finale in programma a Spotorno (SV) il 15-16-17 aprile.

Il campionato italiano di Beach Volley indoor, alla sua seconda edizione, giunge per la prima volta in Puglia: “Siamo orgogliosi di ospitare un evento di tale importanza nella nostra regione – ha dichiarato il presidente del CR FIPAV Puglia Luigi Dell’Anna – a dimostrazione di quanto il Beach Volley possa essere uno sport non esclusivamente estivo.

Sempre più atleti ed atlete praticano il volley su sabbia durante tutto l’anno, grazie anche alle diverse strutture al coperto presenti sul territorio pugliese. Siamo una regione fortunata – prosegue Dell’Anna – grazie ai tanti chilometri di costa che durante la stagione estiva possono ospitare beachers da tutta Italia, la destagionalizzazione del beach volley farà sicuramente bene a questo sport.

Ci tengo inoltre a ringraziare l’Associazione Polisportiva Giannoccaro di Monopoli per l’impegno profuso al fine di ospitare questa tappa. Sono certo che a livello organizzativo, grazie anche alla nuova e funzionale struttura coperta presente a Monopoli, sarà un gran bell’evento”. Per info è possibile contattare l’indirizzo mail domingo.muolo@dellevante.com e visitare il sito internet www.polisportivagiannoccaro.it oltre alla sezione del sito federale OverTheBlock dedicata al Campionato italiano di Beach Volley indoor: http://www.overtheblock.it/campionato-italiano-indoor .

facebook L’evento su facebook: http://on.fb.me/21mcvYN

1293055_10208459417462723_1190279441491018659_o

Leave a reply